Categorie: Cronaca

Anzio, ladro scovato in casa: arrestato pregiudicato italiano

Stava dormendo sul divano. Poi un rumore l’ha svegliata. Giunta in camera, la proprietaria di casa ha trovato una spiacevole sorpresa: un ladro, entrato da una finestra aperta, stava rovistando nei cassetti alla ricerca di oggetti preziosi. E’ accaduto in provincia di Roma, ad Anzio – di preciso nel quartiere Villa Claudia – dove il colpo è stato sventato dai proprietari stessi.

Imbattatutasi nel malvivente, la donna ha chiamato il marito che indaffarato nella pulizia del giardino non si era accorto dell’irruzione. Il proprietario ha raggiunto la moglie e aggredito il ladro, riuscendo a bloccarlo a terra. Durante la violenta colluttazione, la signora ha chiamato le forze dell’ordine, che  intervenute sul luogo hanno proceduto all’arresto.

Il malvivente, un pregiudicato italiano di 43 anni, è stato trasferito al carcere di Velletri con l’accusa di tentata rapina aggravata, lesione e resistenza a pubblico ufficiale. Dovrà anche rispondere della ricettazione del ciclomotore, rubato, con cui si era diretto alla villetta per il furto. La coppia non ha riportato gravi lesioni, solo qualche lieve escoriazione per il marito. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa