Cronaca

Anzio, presa la “banda dello pneumatico”: colti sul fatto

Erano quattro giovanissimi ad aver gettato nel caos gli automobilisti di Anzio nei giorni scorsi, ieri però colti i Carabinieri di Anzio li hanno colti sul fatto. L’accusa per loro è di furto in associazione.

Da diversi giorni, infatti, gli agenti erano sulle tracce di una banda che rubava pneumatici dalle auto parcheggiate lungo la strada e la scorsa notte, due pattuglie sono intervenute in via delle Viole, a seguito di chiamata al numero d’emergenza, che segnalava un furto in corso su un’auto.

Sorpresi mentre smontavano gli pneumatici

Arrivati sul luogo, i carabinieri hanno beccato i quattro giovani mentre smontavano le ruote posteriori di una Fiat 500 L. I malviventi sono stati immediatamente bloccati e le forze dell’ordine hanno provveduto a perquisire la loro auto.

Nella vettura, i Carabinieri hanno scoperto e confiscato attrezzi da meccanico utilizzati per smontare pneumatici oltre a una serie di mattoni, usati per sostituire le gomme rubate.

L’arresto e la convalida

Portati in caserma, i ragazzi sono arrivati davanti all’Autorità Giudiziaria che ha provveduto al via libera per il processo immediato. Alla fine dell’udienza il giudice ne ha convalidato il fermo stabilendo per tutti l’obbligo di firma.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

2 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

3 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

4 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

8 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

18 ore fa