Anzio, Rinvenuto il corpo di Francesco Palone di Artena annegato in mare

Il corpo del 18enne è stato recuperato sulla spiaggia del Rivazzurra a pochi metri dove si era tuffato ieri intorno alle 15,30 senza fare ritorno

E' stato rinvenuto il corpo del giovane annegato ieri ad Anzio, in località Grotte di Nerone: Francesco Palone, 18enne di Artena era disperso in mare, dopo essere stato trascinato al largo dalle correnti. Lo riferisce il sito "Il Caffè.tv", che racconta "la commozione dell'intera cittadina di Anzio e di tutte le persone coinvolte nella ricerca del povero ragazzo". Il corpo è stato recuperato sulla spiaggia del Rivazzurra a pochi metri dove si era tuffato ieri intorno alle 15,30 senza fare ritorno, riporta "Il Caffè.tv".

Sul posto è intervenuto il personale della Capitaneria di Porto, instancabile nelle operazioni di ricerca, guidata dal Comandante Alessandro Cingola. Dopo essere stato esaminato dal Medico legale, il corpo del 18enne di Artena verrà trasferito a Roma, presso l'Istituto di Tor Vergata per l'indagine autoptica, e dopo aver accertato le cause del decesso sarà restituito alla famiglia per le esequie.

Lascia un commento