La Polizia Locale di Anzio ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare coercitiva per lesioni gravi e violenza in famiglia nei confronti di un 56enne originario di Anzio. L’indagine ha portato all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare coercitiva dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla persona offesa e alla minore. L'uomo è ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi reiterate nel tempo; il 56enne avrebbe avuto atteggiamenti aggressivi e minacciosi, con insulti e denigrazioni, azioni commesse sempre attraverso percosse perpetrate alla donna, anche in presenza della figlia minore.
La Polizia Locale di Anzio ha raccolto documenti e testimonianze sulle violenze perpetrate dall'uomo da novembre 2013 a giugno del 2019. Nel corso delle indagini sono stati raccolti indizi di colpevolezza a carico dell’uomo nei confronti della donna trentaseienne e della minore di 6 anni, scoprendo una serie interminabile di percosse, lesioni e maltrattamenti.
L’attività investigativa è stata avviata a seguito dell'ultima aggressione subita dalla donna a giugno. In quell'occasione la donna è stata ricoverata all’ospedale di Anzio. Dopo quell'episodio la donna è stata condotta, insieme alla figlia minore, in un centro antiviolenza.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…