Aperitivi della vigilia di Natale al Duedipicche e Opificio del Gusto
Opificio del Gusto e Duedipicche allestiranno buffet speciali per accompagnare fiumi di spumante, champagne e prosecco con i quali i clienti daranno il via alle feste di Natale
Natale è il momento delle grandi riunioni di famiglia, delle cene tra amici e colleghi, degli appuntamenti: “Vediamoci prima delle feste”. Eppure c’è sempre un momento che accompagna tutti verso la tavola o comunque un’occasione topica che spesso diventa il momento più giusto per farsi gli auguri e scambiarsi i regali: l’aperitivo. Il grande aperitivo della vigilia di Natale è ormai un rito per tutti gli italiani. Largo di Santa Caterina a Colleferro è pronta con i suoi locali ad accogliere giovani e meno giovani che accorreranno per brindare alle feste. Si parte nella mattinata con musica, allegria e voglia di divertirsi.
Opificio del Gusto e Duedipicche allestiranno buffet speciali per accompagnare fiumi di spumante, champagne e prosecco con i quali i clienti daranno il via alle feste di Natale. Tanto intrattenimento che varia da un locale all’altro con diversi generi musicali.
Opificio del Gusto ha organizzato un maxi-aperitivo con un buffet ricchissimo di pizza con il pesce, birra, vino e bollicine, con speciale “Ca’ del Bosco alla mescita”, una delle più prestigiose case vitivinicole al mondo con tanto intrattenimento musicale “Live Vinyl Set orchestra con Gi.Vi”, a partire dalle ore 11 di domenica 24 dicembre.
Il Duedipicche si sta preparando per offrire ai propri clienti un ricco buffet a base di pesce accompagnato da cocktail e drink, con intrattenimento musicale “Live House Music” a partire dalle ore 17:00 sempre nel giorno della vigilia di Natale.