Natale è il momento delle grandi riunioni di famiglia, delle cene tra amici e colleghi, degli appuntamenti: “Vediamoci prima delle feste”. Eppure c’è sempre un momento che accompagna tutti verso la tavola o comunque un’occasione topica che spesso diventa il momento più giusto per farsi gli auguri e scambiarsi i regali: l’aperitivo. Il grande aperitivo della vigilia di Natale è ormai un rito per tutti gli italiani. Largo di Santa Caterina a Colleferro è pronta con i suoi locali ad accogliere giovani e meno giovani che accorreranno per brindare alle feste. Si parte nella mattinata con musica, allegria e voglia di divertirsi.
Opificio del Gusto e Duedipicche allestiranno buffet speciali per accompagnare fiumi di spumante, champagne e prosecco con i quali i clienti daranno il via alle feste di Natale. Tanto intrattenimento che varia da un locale all’altro con diversi generi musicali.
Opificio del Gusto ha organizzato un maxi-aperitivo con un buffet ricchissimo di pizza con il pesce, birra, vino e bollicine, con speciale “Ca’ del Bosco alla mescita”, una delle più prestigiose case vitivinicole al mondo con tanto intrattenimento musicale “Live Vinyl Set orchestra con Gi.Vi”, a partire dalle ore 11 di domenica 24 dicembre.
Il Duedipicche si sta preparando per offrire ai propri clienti un ricco buffet a base di pesce accompagnato da cocktail e drink, con intrattenimento musicale “Live House Music” a partire dalle ore 17:00 sempre nel giorno della vigilia di Natale.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…