Ripartono gli appuntamenti sportivi legati al progetto “CONI e Regione, compagni di sport” con due iniziative che nel fine settimana animeranno le città di Anagni e Fondi.
Sabato 9, in collaborazione con l’amministrazione anagnina, quaranta tra federazioni e associazioni sportive daranno vita alla “Notte bianca dello sport”, evento che si terrà in varie piazze del centro storico a partire dalle 15 e fino alle 24, e che permetterà a tutti di provare una serie di discipline sportive, trasformando l’area nevralgica della città dei Papi in una grande palestra diffusa.
Il giorno seguente la festa si sposterà a Fondi per “Sport in piazza”. La manifestazione prenderà il via alle 16 nell’Anfiteatro comunale di piazza Alcide De Gasperi, dove CONI Lazio e Comune per l’occasione vestiranno di sport l’intero spazio di 3000 mq con varie postazioni affidate a tecnici qualificati. Anche in questo caso si potrà scegliere tra molte discipline, dal basket al taekwondo ai meno noti twirling, pesistica e danza sportiva.
Aggiornamento di venerdì 8 settembre:
La manifestazione "Sport in piazza", che avrebbe dovuto svolgersi domenica 10 settembre a Fondi, per le avverse condizioni meteo previste, è stata posticipata a domenica 17, dalle ore 16 alle 22, sempre presso l'Anfiteatro comunale di piazza Alcide De Gasperi.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…