La shopping experience a Roma Sud, da oggi, si chiama Centro Commerciale La Noce: 45 negozi (tra cui Conad Superstore e Elettronica Expert, oltre le aree adibite alla ristorazione), circa 200 nuovi posti di lavoro (ai quali si aggiungono le selezioni per la ditta di pulizie, di manutenzione e della vigilanza), 30 milioni di euro investiti, 300 posti auto al coperto e 350 all'aperto.
Dopo 2 anni di lavoro, la nuova città dello shopping di San Cesareo, nel cuore dei Castelli Romani, aprirà i battenti oggi, 28 novembre, con una cerimonia di inaugurazione che si svolgerà a partire dalle ore 16.
Anche la posizione è strategica: sita in Via Maremmana III n. 39, La Noce è stata costruita tra la via Casilina e la via Maremma, e si trova molto vicino al casello dell'autostrada A1 e alla ferrovia.
Il progetto, come si apprende, è nato da un'idea dei commercianti e degli imprenditori operanti sul territorio, e ha presto trovato la partnership della Arching Engineering 3000.
Lo scopo, è quello di valorizzare il territorio della provincia di Roma, rilanciando una sfida alla Capitale, con un centro commerciale che fa capo a San Cesareo, e che si presenta come un'occasione per creare occupazione lavorativa in un periodo di grande crisi, come quello che stiamo vivendo.
*la foto è stata presa dal sito del Centro Commerciale La Noce
Con questa deliziosa ricetta la tua stracciatella alla romana conquisterà davvero tutti. Ti serviranno solo…
Questo comune del Lazio nasconde un segreto particolare: è il borgo del balcone e visitarlo…
Il Natale si avvicina e i borghi del Lazio iniziano ad accendersi di magia per…
Svolta improvvisa nella carriera di Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice di DAZN potrebbe avere…
Il catering deve riflettere l'identità del brand. È importante che il cibo parli della tua…
Tra le vittime della banda si contano ristoratori, professionisti, ecclesiastici e privati cittadini. Nessuno era…