“Ci adattiamo completamente alle vostre esigenze per garantirvi intensi attimi di piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo, come non avreste mai potuto immaginare”. È così che viene presentata su un sito dedicato una nuova e particolare attività che aprirà presto a Torino: una casa d'appuntamenti, la prima qui nel bel paese, dove al posto di donne e uomini in carne e ossa ci saranno delle bambole di alta qualità.
Ad aprirla presso il capoluogo piemontese, il prossimo 3 settembre, sarà una società catalana che offre intrattenimento ludico-sessuale con realistiche e realistici sex doll: la LumiDolls, che ha già dato vita a due strutture del genere, una a Barcellona e l’altra a Mosca.
Come riportato da Il Messaggero, non si tratta di bambole gonfiabili, bensì di manichini in elastomero termoplastico, snodabili e resistenti all'acqua. Assai diversi tra loro, per giunta, così da far fronte a tutte le esigenze dei clienti. Sono anche in vendita sul sito e costano dai 700 ai 2.000 dollari.
“Offriamo una vasta gamma di servizi e ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti in uno spazio ludico-sessuale totalmente sicuro e completamente legale. Abbiamo tutte le autorizzazioni e stiamo lavorando per ultimare l'appartamento per l'inaugurazione” spiegano i soci della casa.
E aggiungono: “Vogliamo farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli. Qui si potrà venire da soli, con il partner o la partner, ma anche per una serata diversa con gli amici o una festa di addio al celibato o al nubilato. Per noi però è fondamentale garantire la privacy e l'igiene”.
Il locale, che prenderà vita in un grande appartamento il cui indirizzo è top secret, sarà a disposizione di chiunque abbia più di 18 anni e sia interessato a questo tipo di intrattenimento; una nuova attività ludica, questa, che sta prendendo piede in tutto il mondo.
Disposta una riapertura dello spazio come deposito temporaneo di rifiuti. Lombardo si oppone: "Guidonia non…
Sei indeciso sua quale sia la migliore friggitrice ad aria? Leggi la classifica e scopri…
Questo posto è destinato a diventare la nuova Gerusalemme: ecco perché attrae così tanto i…
Chiesta l'istituzione della zona rossa durante i lavori per riqualificare l'area esterna della stazione dei…
«La legge che prevede l’arresto differito in flagranza è già un importante passo avanti, ma…
Clamorosa dichiarazione in diretta di Antonella Clerici. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha sparato…