Aprilia, 9 marzo movimentato per i Carabinieri: 2 arresti e una denuncia
Vari i reati: dal furto aggravato alla ricettazione. A Cisterna denunciato un 53enne per possesso di cocaina
Il 9 marzo 2017, a Campoverde di Aprilia (LT), i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto I.A.R., 30enne, di nazionalità rumena, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, in ordine ai reati di “rapina aggravata, lesioni personali e sequestro di persona”, commessi in Aprilia (LT) nel 2015, dovendo espiare la pena residua di mesi 6 e gg 22 di reclusione. L’ arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sempre il 9 marzo 2017, ad Aprilia (LT), presso un centro commerciale i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, durante un servizio di controllo del territorio volto a contrastare i reati predatori a danno di esercizi commerciali, hanno tratto in arresto I.M.C., 22enne, di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora, per aver occultato all’interno di una borsa, prodotti di profumeria per un valore complessivo di euro 820,00 circa. L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione.
Nello stesso giorno, le Forze dell'Ordine hanno denunciato per il reato di ricettazione, C.R., 43enne. In atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una bicicletta da corsa, del valore economico di euro 2.000 circa, asportata il mese di settembre del 2016 ad un 53enne di Anzio.
A Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di predisposti servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 53enne del posto, in atto agli arresti domiciliari, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 0,26 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico e la somma di 340,00 euro