Nel pomeriggio di ieri a Gaeta i Carabinieri hanno arrestato una 24enne del posto per evasione. La donna, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, al momento del controllo da parte dei militari non è stata trovata nel luogo stabilito per la detenzione. La 24enne è stata successivamente rintracciata e fermata dai Carabinieri per essere ricondotta presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo, così come disposto dall’autorità giudiziaria.
Sempre nella giornata di ieri, intorno alle 18,30, i militari dell’Arma hanno arresto a San Felice Circeo, in flagranza di reato, un 57enne per evasione. L’uomo, anch’egli sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dal domicilio statuito per la sua detenzione. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Caso analogo avvenuto intorno alle 20 ad Aprilia, dove nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 34enne, in flagranza di reato, per evasione. L’uomo è stato sorpreso ad aggirarsi per le strade di Aprilia nonchè fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…