E' successo questa mattina, poco prima delle 8,00, all'ingresso dell' Istituto d'Istruzione Superiore Rosselli di Aprilia (Lt), in via Carroceto, un ragazzo, uno studente 15enne ha urlato – secondo alcuni testimoni – di voler far esplodere una bomba e successivamente ha lanciato due bottiglie incendiarie verso l'interno dell'istituto. Vi sono stati momenti di paura e panico tra gli studenti presenti, s'è creato un fuggi fuggi generale – riporta "Il Messaggero".
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Aprilia e i Vigili del Fuoco. I militari hanno bloccato il 15enne e lo hanno subito portato in caserma. Non ci sono stati feriti.
Il ragazzo indossava una tuta mimetica, pare che abbia problemi di salute, e che sia stato bocciato. Tre molotov sono esplose. Gli investigatori stanno indagando per far luce sull'episodio accaduto. Intanto l'Istituto scolastico è stato evacuato per precauzione. La direzione dell'Istituto Rosselli ha divulgato il seguente comunicato a tutta l'utenza: "Tutta la sede est è stata evacuata, gli studenti sono autorizzati a tornare a casa. Gli studenti della sede Ovest e della sede ipia svolgono regolarmente lezione". (Foto di repertorio)
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…