Aprilia, riceve lettera sgradita e picchia postino e dipendenti, ma non sarà punito
Ha trascinato il postino al supermercato dove ha aggredito anche i commessi: ma senza denuncia non è perseguibile
Aprilia, pregiudicato picchia il postino ma resterà impunito, la storia incredibile.
Ha ricevuto una raccomandata che a quanto sembra dal racconto dei testimoni non era ben accetta e ha deciso di picchiare chiunque gli si trovasse a tiro.
L’uomo che ha ricevuto la sgradita missiva ha preso a schiaffi il postino. È successo nella mattina del 9 marzo ad Aprilia, in via Bardi. Lo raccontano diverse testate locali della provincia di Latina.
Aprilia, pregiudicato picchia il postino ma resterà impunito
L’uomo, con numerosi precedenti a carico, ha poi trascinato il postino fino al vicino supermercato, dove il portalettere è poi riuscito a fuggire. Il pregiudicato a quel punto se l’è presa con il supermercato e i suoi commessi, creando il panico tra spinte e danneggiamenti della merce e degli scaffali.
Così funziona la Legge italiana
Qualcuno ha chiamato i carabinieri, giunti poco dopo, che hanno ristabilito la tranquillità. Tuttavia, il postino era già fuggito e il supermercato non ha voluto sporgere denuncia:, così l’uomo, nonostante tutte le sue gravi azioni ha avuto facoltà di tornare immediatamente libero e non essere sottoposto a nessun provvedimento.
Del resto questo prevede il Parlamento italiano: il magistrato non può svolgere il proprio lavoro se non sulla scorta di una denuncia formale sporta dalla vittima del reato e questo anche se i fatti sono documentati dalle Forze dell’ordine.
Immagine di archivio