Aprilia, pregiudicato picchia il postino ma resterà impunito, la storia incredibile.
Ha ricevuto una raccomandata che a quanto sembra dal racconto dei testimoni non era ben accetta e ha deciso di picchiare chiunque gli si trovasse a tiro.
L’uomo che ha ricevuto la sgradita missiva ha preso a schiaffi il postino. È successo nella mattina del 9 marzo ad Aprilia, in via Bardi. Lo raccontano diverse testate locali della provincia di Latina.
L’uomo, con numerosi precedenti a carico, ha poi trascinato il postino fino al vicino supermercato, dove il portalettere è poi riuscito a fuggire. Il pregiudicato a quel punto se l’è presa con il supermercato e i suoi commessi, creando il panico tra spinte e danneggiamenti della merce e degli scaffali.
Qualcuno ha chiamato i carabinieri, giunti poco dopo, che hanno ristabilito la tranquillità. Tuttavia, il postino era già fuggito e il supermercato non ha voluto sporgere denuncia:, così l’uomo, nonostante tutte le sue gravi azioni ha avuto facoltà di tornare immediatamente libero e non essere sottoposto a nessun provvedimento.
Del resto questo prevede il Parlamento italiano: il magistrato non può svolgere il proprio lavoro se non sulla scorta di una denuncia formale sporta dalla vittima del reato e questo anche se i fatti sono documentati dalle Forze dell’ordine.
Immagine di archivio
Una novità di rilievo coinvolge direttamente Paolo Bonolis e il suo ruolo all'interno di Mediaset.…
Mercoledì 29 gennaio arriveranno nella Capitale i primi tifosi ospiti, attesi anche tifosi provenienti da…
"La situazione nelle questure è disastrosa: con gli utenti costretti ad attendere per giorni in…
Non puoi dire di aver mangiato la vera polenta con la salsiccia se non hai…
Diversi passeggeri si sono fermati per ascoltare le ragioni e le paure dei lavoratori, sempre…
Non fare l'errore di credere che un olio d'oliva sia identico all'altro: ecco a che…