Aprilia, pregiudicato picchia il postino ma resterà impunito, la storia incredibile.
Ha ricevuto una raccomandata che a quanto sembra dal racconto dei testimoni non era ben accetta e ha deciso di picchiare chiunque gli si trovasse a tiro.
L’uomo che ha ricevuto la sgradita missiva ha preso a schiaffi il postino. È successo nella mattina del 9 marzo ad Aprilia, in via Bardi. Lo raccontano diverse testate locali della provincia di Latina.
L’uomo, con numerosi precedenti a carico, ha poi trascinato il postino fino al vicino supermercato, dove il portalettere è poi riuscito a fuggire. Il pregiudicato a quel punto se l’è presa con il supermercato e i suoi commessi, creando il panico tra spinte e danneggiamenti della merce e degli scaffali.
Qualcuno ha chiamato i carabinieri, giunti poco dopo, che hanno ristabilito la tranquillità. Tuttavia, il postino era già fuggito e il supermercato non ha voluto sporgere denuncia:, così l’uomo, nonostante tutte le sue gravi azioni ha avuto facoltà di tornare immediatamente libero e non essere sottoposto a nessun provvedimento.
Del resto questo prevede il Parlamento italiano: il magistrato non può svolgere il proprio lavoro se non sulla scorta di una denuncia formale sporta dalla vittima del reato e questo anche se i fatti sono documentati dalle Forze dell’ordine.
Immagine di archivio
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…