Ardea, 62enne arrestato per detenzione di cocaina e pistola
Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti, ben occultati, circa 1 kg di cocaina e una pistola semiautomatica con matricola abrasa
Al termine di un articolato servizio di osservazione, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno arrestato G.F., 62enne italiano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di arma alterata e falsificazione di monete. All’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, i militari sono giunti a seguito di uno spunto info-investigativo che lo indicava quale possessore di un considerevole quantitativo di droga, destinata allo spaccio sul litorale. I Carabinieri ne hanno dunque pazientemente seguito i movimenti, predisponendo poi una operazione che ha consentito di far scattare il controllo e la perquisizione nella sua abitazione di Tor San Lorenzo.
Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti, ben occultati, circa 1 kg di cocaina, che al dettaglio avrebbe fruttato oltre 100.000 euro, una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di munizioni e perfettamente funzionante, nonché alcune banconote contraffatte e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.