Cronaca

Ardea, a due anni sfugge ai genitori e cade nel laghetto: gravissimo

Sono ore di grande apprensione per la sorte di un bambino di appena due anni che ieri sera, intorno alle 19:00 è sfuggito al controllo dei genitori ed è caduto nel laghetto artificiale in viale Marino nei pressi del comune di Ardea.

Nella serata di ieri, si svolgeva una festa religiosa nella zona e alla quale hanno partecipato circa 50 persone di etnia rom. Il piccolo, anch’egli di origine rom, pare sia sfuggito alla vista dei genitori e sia caduto accidentalmente nel laghetto artificiale.

Le condizioni restano critiche

Il personale sanitario, arrivato in pochi minuti è riuscito a prendere in carico il bambino tra le urla disperate dei genitori. Ora il piccolo si trova in codice rosso all’ospedale Bambin Gesù di Roma e, nonostante le tempestive cure sul posto e il trasporto d’urgenza con l’eliambulanza, le sue condizioni sarebbero estremamente gravi.

Sulla dinamica del terribile incidente indagano i carabinieri di Ardea, Tor San Lorenzo e della Compagnia di Anzio. Secondo le testimonianze le famiglie coinvolte sarebbero della zona di Ardea Tor San Lorenzo, tutte di origine rom.

Morena Di Giulio

Classe 1984, dopo una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma, lavora prima come redattrice di cronaca in varie testate locali, per poi approdare nel mondo della radiofonia senza mai mettere da parte il suo grande amore per la lettura e l'editoria. Storica mancata, giocatrice di ruolo, appassionata di viaggi e divoratrice di libri. Nel cassetto dei sogni, fare il giro del mondo.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa