Nella serata di sabato, intorno alle 22.30, un grave incidente stradale ha tolto la vita a un ragazzo di 17 anni a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea, sul litorale di Roma. L’episodio si è verificato all’incrocio tra via dei Lecci e via delle Pinete, teatro dello scontro.
La dinamica dello scontro ha coinvolto una Ford, condotta da un uomo di 45 anni residente a Palestrina (Rm), e il motorino del giovane. L’impatto violento non ha lasciato scampo al 17enne, che è deceduto sul colpo. Le autorità hanno subito disposto il sequestro dei veicoli coinvolti nell’incidente per consentire gli accertamenti tecnici necessari a chiarire le cause e le circostanze precise dell’accaduto.
Il corpo del giovane è stato anch’esso posto sotto sequestro per consentire ulteriori esami che potrebbero offrire dettagli cruciali per comprendere meglio i momenti precedenti e successivi all’incidente. Sul luogo dello scontro, i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire ogni aspetto della dinamica, fondamentale per far luce su eventuali responsabilità e violazioni del codice della strada.
Questo tragico evento ha lasciato una profonda commozione tra la comunità locale e pone ancora una volta l’accento sull’importanza della sicurezza stradale, in particolare nei confronti dei giovani che si spostano con mezzi vulnerabili come il motorino.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…