Ardea, neonato trovato morto: la mamma 21enne è tornata dalla Francia
Una ragazza di 21 anni si è presentata nella caserma dei Carabinieri riferendo di essere la mamma del piccolo e di essere rientrata al più presto possibile
Il cadavere di un neonato è stato trovato all’interno di un appartamento in via Ancona ad Ardea. Sul posto sono giunti i Carabinieri, che stanno lavorando per rintracciare i genitori del piccolo. Secondo indiscrezioni sembrerebbe che la famiglia del neonato avrebbe lasciato l’Italia per dirigersi in Francia. Secondo altre testimonianze, invece, i genitori sarebbero ancora in Italia. Secondo altri ancora il padre del piccolo si sarebbe trasferito in un altro appartamento. Le indagini dei Carabinieri proseguono con il massimo riserbo e in attesa del Magistrato e del medico legale.
AGGIORNAMENTO: Novità riguardo la triste vicenda del neonato trovato morto venerdì scorso all'interno di un appartamento del complesso immobiliare in via Ancora ad Ardea. Una ragazza di 21 anni si è presentata nella caserma dei Carabinieri alle 13:00 di ieri, domenica 17 marzo 2019, riferendo di essere la mamma del piccolo e di essere rientrata al più presto possibile, dopo aver appreso della morte del figlio. La 21enne sembrava essere in Francia dalla madre per motivi familiari e sembrerebbe aver confermato l'affidamento volontario del piccolo alla 63enne che vive nello stesso complesso immobiliare. Le dichiarazioni della giovane donna sono ora al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Anzio; nel frattempo la Procura della Repubblica di Velletri ha aperto un fascicolo d'inchiesta: al momento, l'indagine non vede indagati e non è stata formulata alcuna ipotesi di reato.
LEGGI ANCHE: