Ariccia: il Rock di Jessica Casula Al Casalotto, sabato 13 luglio
Un live da non perdere quello dell’artista romana, che torna a elettrizzare il pubblico con i brani più belli del suo repertorio e non solo…
Il 13 luglio torna "Al Casolotto" il rock travolgente di Jessica Casula, protagonista della serata evento organizzata ad Ariccia (via Nettunense km. 8,0) dalle ore 21. Un live da non perdere quello dell’artista romana, vincitrice nel 2017 Del Sanremo New Talent, che, apprezzata per le tonalità intense e graffianti, con grinta, talento e passione, torna a elettrizzare il pubblico con i brani più belli del proprio repertorio e cover dedicate ai grandi della musica italiana. L’artista strizza l'occhio questa volta, a Bertè, Nannini, Patti Pravo e Celentano. Tra gli immancabili della propria produzione "Meglio Sola", "Gli Unici Eroi" e "Io non ci sto", (inseriti nel suo terzo album intitolato “Meglio Sola”, prodotto da Fabio Lisi e Valerio Liboni per l’etichetta discografica Egea). Sul palco con lei i musicisti della Jes band: Fabio Lisi chitarra elettrica e acustica, Nico Battisti Chitarra Elettrica, Mauro Conti al Basso e Roberto Baronicini alla batteria.
Una serata carica di emozioni che si annuncia all’insegna della buona musica, del buon cibo e delle suggestioni di un paesaggio mozzafiato offerto dalla splendida location artistica pensata e realizzata da Stefano D’Orazio dei Vernice. "Ogni volta che salgo su un palco – dichiara Jessica Casula – e sono travolta dal pubblico ho un’energia che mi trasporta in un’altra dimensione Quando mi esibisco al Casalotto, poi, respiro l'arte di cui ne è intrisa l'aria. Il suo l'ideatore, Stefano D'Orazio, dei Vernice con la collaborazione di altri amici, ha saputo trasformare questo casale in uno dei più belli della zona Castelli Romani, dove corpo e spirito trovano la fusione perfetta. In questo luogo , infatti, oltre a poter godere di tramonti straordinari si possono gustare piatti dai sapori a dir poco sensazionali. Quindi che dire? Venite e assaggiate con me quest'aria magica".