Arpino, il Tulliano celebra gli alunni più meritevoli. Gianluca Quadrini alla consegna delle borse di studio
La consegna delle borse di studio ai ragazzi dell’IIS Tulliano di Arpino è una cerimonia che si rinnova ogni anno e celebra l’eccellenza tra i ragazzi che frequentano il liceo classico
Si è svolta mercoledì 27 marzo, presso il cavalier D’Arpino, la consegna delle borse di studio ai ragazzi dell’IIS Tulliano di Arpino per l’anno accademico 2022-2023. Una cerimonia che si rinnova ogni anno e celebra l’eccellenza tra i ragazzi che frequentano il liceo classico. Presente anche il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini che ha portato i saluti del Presidente Luca Di Stefano.
Il saluto della Provincia di Frosinone
“È un privilegio – afferma Quadrini – poter assistere alla cerimonia e poter congratularmi personalmente con gli studenti premiati, e auguro tutto il successo possibile nel loro percorso futuro. Sono convinto che continueranno a brillare e a raggiungere grandi traguardi grazie alla dedizione e all’ impegno. Rivolgo loro le mie più sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro per il futuro, certo che sapranno continuare a distinguersi e a dare il meglio di sé in ogni ambito della loro vita.
Che questa borsa di studio sia per loro un valido incentivo a continuare a coltivare i propri talenti e a perseguire i propri sogni con tenacia e determinazione. Questi giovani sono orgoglio per la nostra comunità e per la nostra scuola. Un ringraziamento al Presidente dell’Associazione ex alunni ed amici del Tulliano, Prof. Marco Loreto D’Emilia, alla dirigente scolastica, Prof.ssa Paola Materiale e ai docenti che hanno sostenuto e guidato gli studenti lungo il loro cammino di apprendimento.
È grazie al loro costante sostegno che i nostri ragazzi sono riusciti a raggiungere questo importante traguardo. Infine, un sentito ringraziamento agli studenti premiati per essere stati un esempio positivo per i loro compagni e per aver dimostrato con il loro impegno e la loro determinazione che è possibile raggiungere ogni obiettivo con sacrificio e dedizione”.