Nelle prime ore dell’alba, al termine di mirate indagini svolte dalla Squadra Mobile di Latina sono state tratte in arresto 3 persone, responsabili di un grave atto intimidatorio commesso ad Aprilia lo scorso dicembre. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa prevista per le ore 10.30 presso la Questura di Latina.
AGGIORNAMENTO: Gli arrestati sono tre ragazzi di 20 anni, due dei quali incensurati. Sono accusati di aver sparato con un fucile a pompa, nei giorni del 13 e 18 dicembre, contro una palazzina abitata da due parrucchieri. I giovani dovranno quindi rispondere tentata estorsione aggravata e porto abusivo di arma da sparo. Gli arresti sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile di Latina, su mandato del pm Gregorio Capasso, titolare delle indagini.
Gli inquirenti intendono appurare se i 20enni abbiano agito per conto di un mandante. Nel frattempo due degli arrestati si trovano in carcere e uno ai domiciliari. La svolta nelle indagini è arrivata grazie alla testimonianza di una persona, che ha riferito di aver visto un'auto, nella fattispecie un'Opel Corsa, allontanarsi dal luogo in cui sono avvenuti gli spari.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…