Categorie: Cronaca

Arrestati 3 giovani ad Aprilia per gravi atti intimidatori

Nelle prime ore dell’alba, al termine di mirate indagini svolte dalla Squadra Mobile di Latina sono state tratte in arresto 3 persone, responsabili di un grave atto intimidatorio commesso ad Aprilia lo scorso dicembre. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa prevista per le ore 10.30  presso la Questura di Latina.

AGGIORNAMENTO: Gli arrestati sono tre ragazzi di 20 anni, due dei quali incensurati. Sono accusati di aver sparato con un fucile a pompa, nei giorni del 13 e 18 dicembre, contro una palazzina abitata da due parrucchieri. I giovani dovranno quindi rispondere tentata estorsione aggravata e porto abusivo di arma da sparo. Gli arresti sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile di Latina, su mandato del pm Gregorio Capasso, titolare delle indagini.

Gli inquirenti intendono appurare se i 20enni abbiano agito per conto di un mandante. Nel frattempo due degli arrestati si trovano in carcere e uno ai domiciliari. La svolta nelle indagini è arrivata grazie alla testimonianza di una persona, che ha riferito di aver visto un'auto, nella fattispecie un'Opel Corsa, allontanarsi dal luogo in cui sono avvenuti gli spari.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa