Cronaca

Arrestati i trapper Jordan e Traffik dopo aver aggredito e derubato un nigeriano

Sono stati arrestati per rapina a mano armata con aggravante razziale i trapper Jordan e Traffik, dopo aver aggredito e rapinato un 41enne nigeriano. Adesso i due ragazzi si trovano in stato di fermo presso la stazione di Bernareggio in provincia di Monza e Brianza.

Aggressioni razziali: arrestati due trapper

I due trapper sono già conosciuti a livello nazionale per i loro atti criminali, oltre per essere cantanti. Jordan è un ragazzo di brianzolo di 25 anni, noto a livello nazionale per la sua insofferenza nei confronti delle forze dell’ordine e di alcuni personaggi famosi. Mentre Traffik è un 26enne romano con precedenti per rapina.

Dalle prime ricostruzioni delle indagini preliminari i ragazzi si trovavano alla stazione di Carnate quando hanno incontrato un operaio nigeriano. Appena sceso dal treno, mentre si dirigeva al sottopassaggio pedonale con la sua bicicletta, lo hanno aggredito. A torso nudo e con la t-shirt che copre le spalle hanno cominciato a inveire contro l’uomo e in poco tempo la situazione è degenerata. Successivamente hanno estratto dalle loro tasche due coltelli e hanno minacciato il 41enne. “Vogliamo ammazzarti perché sei nero”.

L’uomo a quel punto si è dato alla fuga, ma non contenti, hanno cominciato a inseguirlo continuando a minacciarlo di morte con i coltelli in mano. Successivamente i malviventi sono tornati indietro e si sono impossessati dello zaino e della bici dell’operaio. L’uomo dopo essersi messo al sicuro dall’altra parte dei binari ha chiesto la restituzione della refurtiva. Tuttavia, i soprusi da parte dei trapper continuano: buttano lo zaino sui binari, mentre un altro taglia le ruote della bici. Il tutto viene filmato tra risa e scherni e poi il video viene postato sui social.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa