Un ragazzo tedesco è stato arrestato in un campeggio sull’Aurelia, a Roma, con l’accusa di omicidio nei confronti della nonna. Il delitto è avvenuto nei pressi di Akrum, un piccolo paese nella bassa Sassonia: dopo l’assassinio il giovane ha subito preso la macchina ed è fuggito verso sud, rendendosi irreperibile e fermandosi nella Capitale.
Le indagini sono state condotte dalla polizia giudiziaria e dalle forze dell’ordine estere e si sono concentrate sulle strutture ricettive (alberghi, B&B, affittacamere, ostelli, campeggi, aree sosta camper) fino ad arrivare a Roma, dove il ragazzo si era nascosto in un campeggio sull’Aurelia. Fatale per il 27enne l’aver dato il suo vero nominativo al momento della registrazione presso la struttura ricettiva: questo ha agevolato il lavoro delle forza dell’ordine che hanno subito provveduto all’arresto del giovane.
Al momento non è noto il movente dell’omicidio: secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la donna è stata uccisa qualche giorno fa in Germania ed il nipote sarebbe fuggito in Italia subito dopo i fatti, facendo cadere i sospetti su di lui. I poliziotti hanno arrestato il ragazzo con l’accusa di omicidio ed hanno sequestrato l’auto con cui aveva raggiunto la capitale: ora è in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…