SAREBBE STATO ESPOSITO AD AGGREDIRE DE SANTIS A seguito degli scontri del pre partita di sabato, in occasione della finale di Coppa Italia all'Olimpico tra Fiorentina e Napoli, è stato arrestato anche Ciro Esposito. Secondo una prima ricostruzione della Questura di Roma, sarebbe stato il tifoso partenopeo, ricoverato ancora in gravi condizioni al Gemelli, ad aggredire per primo De Santis.
L'APPELLO DELLA MAMMA DI CIRO Una svolta inattesa, in particolare dalla mamma di Ciro: "Mi fa orrore pensare che lo stanno trattando come un delinquente. Credevo che tutta quella polizia fosse lì per proteggerlo, invece no". Intanto dopo l'appello della stessa madre: "Se qualcuno ha un po' di cuore ci mandi un avvocato, noi non possiamo permettercelo". Immediata la risposta di due avvocati: Giuseppe e Vincenzo Esposito. Si tratta dei legali di Diego Armando Maradona
LA DIFESA DI DE SANTIS Sull'altro fronte, Daniele De Santis si difende: "Non sono stato io a sparare". Al presunto sparatore è stato fatto l’esame del guanto di paraffina. In attesa del responso finale.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …