Nella tarda mattinata di mercoledì 23 gennaio una pattuglia della polizia locale in servizio nella zona di via Acciaccarelli, intenta a effettuare rilievi fotografici a seguito di un sinistro stradale, intimavano l’alt a una Golf, guidata da un cittadino albanese che invece di fermarsi proseguiva la marcia proferendo frasi oltraggiose e minacciose nei confronti degli operatori.
Uno degli operatori allora si poneva davanti al veicolo per arrestarne la marcia, ma il cittadino albanese, con numerosissimi precedenti penali, proseguiva la marcia scaraventandolo sul cofano anteriore e costringendolo a sorreggersi sul tergicristallo sinistro.
L’operatore, nonostante il dolore causato dall’urto, con fermezza intimava nuovamente l’alt e a questo punto il veicolo veniva fermato e il conducente arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di resistenza, violenza e minaccia al pubblico ufficiale e oltraggio.
Il Comandante della polizia locale ringrazia personalmente quei cittadini che hanno visto e collaborato per l’accertamento dei fatti, dimostrando alto senso civico e rispetto delle Istituzioni.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…