Roma- L'ex amministratore delegato dell'Ente Eur, Riccardo Mancini, si è rifiutato di rispondere alle domande del giudice Stefano Aprile, per l'indagine preliminare, nel corso dell'interrogatorio di garanzia, fissato per ieri mattina a Regina Coeli. Mancini è indagato per corruzione e concussione ed è stato arrestato l'altro ieri nell'ambito dell'indagine sull'acquisto di 45 filobus da parte del Comune di Roma e prodotti dalla società Breda-Menarinibus.
E questa mattina direttamente da un comunicato ANSA, il sindaco di Roma, Gianni Alemanno risponde: ''Se non c'é neanche un avviso di garanzia è difficile'' pensare a un passo indietro. Così il primo cittadino della Capitale ha risposto a chi gli chiedeva un commento alle parole di chi vorrebbe un suo passo indietro rispetto alla propria ricandidatura dopo l'arresto dell'ex ad di Eur spa Riccardo Mancini. E in merito a un eventuale cattivo effetto della vicenda sulle prossime elezioni amministrative, Alemanno ha risposto che ''questo lo decideranno gli elettori''.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…