Arriva la decisione in casa Frosinone, Baroni è il nuovo allenatore
E’ Marco Baroni il nuovo allenatore del Frosinone Calcio, prende il posto di Longo il quale ha pagato le brutte prestazioni di questo girone d’andata
Sarà Marco Baroni il nuovo tecnico del Frosinone Calcio, dopo giorni di riflessione la società ha infatti deciso di togliere la guida tecnica della squadra a Moreno Longo per affidarla all'ex allenatore del Benevento.
Dopo aver rescisso il contratto con il Benevento, Baroni ha firmato con il Frosinone un accordo che durerà fino al 2020; a lui dunque l'arduo compito di risollevare un ambiente depresso e totalmente negativo. A mister Longo vanno ovviamente i migliori auguri da parte della società canarina che con lui ha gioito della promozione dalla B alla A la scorsa stagione; un brutto inizio di campionato è però stato fatale per l'ormai ex tecnico.
L'avventura di Marco Baroni è dunque iniziata: il Frosinone fino alla giornata di venerdì sarà in ritiro a Roma per poi partire alla volta di Udine, meta della prossima trasferta. Match delicatissimo che potrebbe risollevare fin da subito le sorti del Frosinone in caso di vittoria; la Dacia Arena non è un campo facile ma lo scossone del nuovo allenatore e la voglia di riscatto da parte dei giocatori potrebbero risultare fattori determinanti ai fini del risultato finale.