Sarà Marco Baroni il nuovo tecnico del Frosinone Calcio, dopo giorni di riflessione la società ha infatti deciso di togliere la guida tecnica della squadra a Moreno Longo per affidarla all'ex allenatore del Benevento.
Dopo aver rescisso il contratto con il Benevento, Baroni ha firmato con il Frosinone un accordo che durerà fino al 2020; a lui dunque l'arduo compito di risollevare un ambiente depresso e totalmente negativo. A mister Longo vanno ovviamente i migliori auguri da parte della società canarina che con lui ha gioito della promozione dalla B alla A la scorsa stagione; un brutto inizio di campionato è però stato fatale per l'ormai ex tecnico.
L'avventura di Marco Baroni è dunque iniziata: il Frosinone fino alla giornata di venerdì sarà in ritiro a Roma per poi partire alla volta di Udine, meta della prossima trasferta. Match delicatissimo che potrebbe risollevare fin da subito le sorti del Frosinone in caso di vittoria; la Dacia Arena non è un campo facile ma lo scossone del nuovo allenatore e la voglia di riscatto da parte dei giocatori potrebbero risultare fattori determinanti ai fini del risultato finale.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…