Artena, Alimentari Coltrè qualità e professionalità

Presso l’alimentari Coltrè è possibile acquistare i prodotti tipici di Norcia

Alimentari Pietrina Coltrè è sinonimo di qualità e professionalità. Opera dal 10 marzo del 2012 nel settore dell’alimentazione in via Alessandro Fleming, 47 ad Artena. L’alimentari Coltrè vanta una vasta gamma di prodotti tipici della zona di Artena, la polenta dei fratelli D’Emilia, le uova dell’allevamento Di Cori, ricotta di pecora dell’azienda agricola Battilocchio, il pane e i biscotti del forno il pane della nonna. Un alimentari che si distingue dai grandi supermercati puntando sulla qualità dei prodotti.  

Presso l’alimentari Coltrè è possibile acquistare i prodotti tipici di Norcia, contribuendo così al rifiorire delle aziende agricole dei luoghi colpiti dal sisma. In particolare da Pietrina potete comprare prodotti di macelleria suina (insaccati), prosciutto (tagliato a mano), salame, lonza, pancetta, coglioni di mulo, ecc, prodotti dai Fratelli Ansuini. I prodotti dei Fratelli Ansuini si contraddistinguono per la genuinità delle materie prime e per l’alta qualità della lavorazione, proveniente da decenni di esperienza: il lavoro e l’arte del vero norcino.

Alimentari Coltrè aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, domenica chiuso per riposo settimanale. Da Pietrina il mercoledì mattina trovate la porchetta calda; in più è l’unico punto vendita che rilascia gli ingredienti per i dolci fatti in casa, la “medicina per i biscotti”.  

Lascia un commento