Artena, Antonio La Cava sarà un concorrente di Hell’s Kitchen
Cooking show condotto da Carlo Cracco su Sky Uno
Antonio La Cava, 19 anni residente ad Artena, sarà uno degli 8 uomini che parteciperanno al famoso programma, cooking show, condotto da Carlo Cracco Hell’s Kitchen. Trasmissione che inizierà ad andare in onda dal prossimo martedì, 4 ottobre, alle ore 21:15 su Sky Uno e vedrà 16 professionisti divisi in squadre, 8 uomini e 8 donne, sfidarsi in cucina; i concorrenti si contenderanno la possibilità di diventare Executive Chef in un importante ristorante stellato.
Antonio, si è diplomato a luglio 2015 all’Istituto Alberghiero Ugo Tognazzi di Velletri e, sin da piccolo ama mettere le mani in pasta. Se non si sporcava le mani non era mai contento, amava impastare e pasticciare con tutto ciò che era ingrediente. La sua testardaggine e la voglia di capire lo ha portato a spingersi oltre le conoscenze, avvicinandosi sempre più a questo tipo di lavoro.
Antonio nel mondo del lavoro sinora nell’ambito lavorativo si può definire nomade. Ha sempre amato viaggiare e muoversi per operare tra i fornelli. Questo lavoro gli ha permesso di conoscere e visitare luoghi indimenticabili della nostra penisola come: Riva del Garda, San Martino di Castrozza, Sicilia, Sardegna e Puglia. Nelle foto possiamo ammirare il piatto del casting di Hell’s Kitchen e altre sue pietanze-creazioni: Trionfo di gamberoni con pistacchio, finocchio e menta su crema acida di piselli e nido croccante di kataifi; Uomo in camicia con verdurine croccanti e cuore di pesca al sesamo; Cavatelli cozze, fagioli e basilico fritto.
Stai inseguendo il tuo obbiettivo e sono sicuro che lo raggiungerai portando avanti con entusiasmo e successo la tua amata passione. In bocca a lupo Antonio.
La riproduzione di questo articolo, anche parziale, è vietata