Artena, Antonio Panici presidente della Consulta Anziani

Alle elezioni per il rinnovamento delle cariche ha sconfitto il rivale Vito Mastrangeli

Ringrazio tutti coloro che con il loro consenso e supporto hanno consentito l’affermazione della lista da me capeggiata nella corsa alle elezioni del nuovo Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani di Artena. L’ampio margine di consenso conseguito sarà l’incentivo a proseguire nella gestione del CSA, iniziata a suo tempo con il commissariamento del Centro, con l’intento di renderlo sempre più una casa di vetro e un centro di aggregazione e socializzazione per tutti. Un ringraziamento particolare va a tutti i componenti della mia lista che si sono spesi senza riserve affinchè si raggiungesse il risultato ottenuto”.

Sono le prime dichiarazioni di Antonio Panici, nuovo presidente della Consulta Anziani di Artena. Nella giornata di ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovamento delle cariche della Consulta e la lista capeggiata da Panici l’ha spuntata con 398 voti, staccando il rivale Vito Mastrangeli, fermatosi a 182 voti. Con Panici sono stati eletti Maria Caputi, Antonio Centofanti, Settimo Centofanti, Giovanni Rampino, Franco Donnini.

Per quanto riguarda la lista sconfitta, oltre a Mastrangeli è stato eletto Raffaele Riccitelli. In passato,  Antonio Panici è stato commissario straordinario della consulta anziani e ha rivestito sempre una carica di rilievo all'interno dell'Associazione

Lascia un commento