Categorie: Cronaca

Artena, arrestato maniaco che sequestrò prostituta ad aprile

Nello scorso aprile aveva sequestrato una prostituta romena sulla via Tiburtina, all'altezza di Settecamini e poi l'aveva torturata e violentata brutalmente per due giorni, che per la povera ragazza sono stati un incubo da dimenticare al più prestoStefano Frailis, 42enne originario di Colonna, aveva convinto la prostituta a salire a bordo della propria automobile promettendole 500 euro per una notte. La donna era ignara di ciò che sarebbe avvenuto nelle ore successive: prima è stata portata a Tivoli e poi in una casa di Artena, dove sono cominciate le sevizie. Pare che l'aguzzino l'abbia incappucciata per farle perdere l'orientamento e, oltre a violentarla più volte, l'avrebbe picchiata usando anche un bastone e un fil di ferro per immobilizzarla.

Trascorsi due giorni, Frailis ha deciso di liberare la prostituta e ricondurla sulla via Tiburtina, dove è stata ritrovata in condizioni spaventose. La giovane ha sporto denuncia alla Polizia e ha fornito un preciso identikit dell'aguzzino e descritto in maniera esauriente la casa di Artena dove sono avvenute le violenze, malgrado fosse stata incappucciata con un passamontagna. Così, gli agenti del Commissariato di Tivoli diretti da Mariella Chiaromonte, coadiuvati dal reparto Volanti di Roma, sono risaliti a Frailis, che peraltro era stato in carcere dal 2006 al 2013, sempre per sequestro di una prostituta, per giunta minorenne . Peraltro, pare che il malvivente abbia tentato nuovamente di adescare una prostituta, ancora una volta sulla via Tiburtina, ma questa avrebbe rifiutato l'offerta di 500 euro, avvisando la Polizia.

Nella giornata di ieri, Frailis è stato finalmente arrestato e, come se non bastassero le efferrate violenze compiute,  gli agenti gli hanno sequestrato un furgone in quanto era sprovvisto di patente e assicurazione. All'interno del veicolo è stato rinvenuto il fil di ferro usato per bloccare la prostituta romena.

Il gip del tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere del 42enne, che dovrà rispondere di  rapina aggravata, sequestro di persona, lesioni, minacce e violenza sessuale.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

2 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

3 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

5 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa