Artena, arriva “A Voice For Music”

Il programma televisivo di Sky e Gold TV selezionerà cantanti per progetti discografici

Se hai la passione per il canto, mettiti in gioco. Sfide canore interessanti per progetti discografici con grandi nomi del mondo della musica, partecipa alle selezioni di talenti per la terza edizione del programma televisivo, in onda su Gold TV e Sky, “A VOICE FOR MUSIC”, il 18 aprile 2015 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso l’ex Granaio Borghese di Artena.

Ideato e organizzato dalla nota Talent Scout Isabella Abiuso con la collaborazione tecnica della “Spok Sound” di Vincenzo La Cava e il patrocinio del Comune di Artena. Per maggiori informazioni leggi il regolamento sul sito internet del programma, oppure visita il profilo FB “A Voice for Music”.

Ricordiamo tra i talenti che hanno preso parte alle prime due edizioni, Nicholas Loru, che ha partecipato all’edizione di Sanremo giovani 2014. Grandi nomi anche nel mondo dei giudici dove troviamo: Gianna Martorella, Robert Steiner, Luca Venturis "produttore discografico docente Area Sanremo", Marcello Balestra (Warner Bros), Kikko Palmosi (produttore Modà), Marco Vito (vocal coach in “The Vocie” e “Ti Lascio una Canzone”), Francesco Altobelli, Alberto Boi e Alex Marton. Non resta che iscriversi e partecipare, in bocca a lupo a chiunque parteciperà.

La versione completa dell'articolo e maggiori dettagli li troverete sul mensile Cuore Artena Notizie in uscita venerdì 10 aprile. 

Lascia un commento