Artena, “Arriva la Befana in Carrozza”
Quasi diecimila visitatori hanno affollato la località alle porte di Roma, affascinati dalle centinaia di presepi, dai mercatini natalizi
ARRIVA LA BEFANA AD ARTENA E IN CARROZZA
Dolci per tutti, sia grandi che piccini, perché la befana piace a tutti senza limiti di età. E ad Artena, città presepe è in arrivo il gran finale per il 6 e 7 gennaio dopo un mese dedicato ad eventi natalizi che hanno fatto registrare numeri da record.
Quasi diecimila visitatori hanno affollato la località alle porte di Roma, affascinati dalle centinaia di presepi, dai mercatini natalizi, dal trenino colorato che ha portato gli ospiti a visitare gli scorsi più belli e la presenza dell’albero verticale più grande d’Italia da ammirare sulla montagna grazie alla presenza delle migliaia di luci colorate.
Un lavoro di squadra, comune, pro loco e realtà del territorio, che hanno ottenuto un vero successo di pubblico. E per il 6 e 7 gennaio la storica località si prepara con tutte le cantine aperte e pronte ad ospitare specialità tipiche del territorio.
E domani grande attesa per l’arrivo della befana in carrozza, organizzato dall’Associazione Equestre il Quarticciolo, con la distribuzione di tante dolcezze per i bambini che farà tappa poi nel piazzale della scuola A. De Gasperi. Il 7 gennaio gran fermento al Museo Civico per la premiazione del presepe più bello.
Federica Rinaudo Giornalista
Ufficio stampa e comunicazione