Artena, buone notizie: riapre l’alimentari dei fratelli Coculo
Negativi al Coronavirus e pronti per ripartire più forti di prima: da domani si rialza la saracinesca dell’alimentari Chiocchiò
Finalmente una buona notizia per i cittadini di Artena: da domani riaprirà l’alimentari dei fratelli Coculo, “Chiocchiò” dal nome del ristorante omonimo. Sono state settimane difficili, in cui alla paura per una situazione nazionale instabile si aggiungeva quella delle persone che erano state a contatto con il personale dell’alimentari del centro storico. Una paura giustificata e che ha portato all’immediata chiusura del negozio che rifornisce la popolazione del borgo.
Dopo i tamponi, il sospiro di sollievo: le ragazze e il titolare sono risultati negativi al tampone. L’annuncio c’era già stato prima di Pasqua, oggi è arrivata la conferma: dopo le sanificazioni l’esercizio commerciale è pronto a tornare attivo e a rifornire tutto il centro storico. C’è soddisfazione, naturalmente, per aver vinto questa battaglia: la dimostrazione, questa, che siamo più forti delle avversità.
*Articolo a cura di Miriam Gualandi
Covid-19 e Sardegna: focolaio dell’estate italiana? Parla l’infettivologo