Appena ieri, insieme ai gruppi “Collaboriamo per Artena” e “Impegno Civico per Artena”, hanno presentato una mozione di sfiducia contro il sindaco. Oggi, ecco il comunicato degli esponenti di “Artena cambia”: una ricognizione ad ampio raggio sulle carenze dell’attuale Amministrazione, partendo proprio dalla mozione che mira a far decadere Felicetto Angelini e la sua giunta.
“Abbiamo ritenuto di sottoporre al Consiglio Comunale questo atto viste le dichiarazioni del Sindaco sulla vicenda Centofanti, che denotano un concetto di democrazia e di rispetto per le Istituzioni che la città di Artena non merita (gli assenteisti li trova nella sua giunta: Caschera, Bucci, Talone). Tutti sappiamo che questa giunta ha fallito nel merito ed è in piedi solo grazie al "cambio di casacca" di Pecorari (esempio di coerenza politica). Con il suo ingresso sono aumentati gli annunci sui giornali e si sono fermate le opere pubbliche, ed é aumentato il favoritismo”.
Perciò, prosegue il comunicato, “Ricordiamo al duo Angelini-Pecorari che quando hanno militato anche loro nei banchi dell'opposizione non hanno portato alcun contributo né proposte progettuali per Artena. Smettessero di dare giudizi e riflettano su come hanno ridotto la nostra comunità, traendone le giuste conseguenze: dimettendosi.
Ci stupisce anche il concetto espresso che per amministrare si devono avere amicizie potenti a Roma anziché capacità amministrative, visione strategica, capacità progettuali… povera Artena!”.
E siamo alle conclusioni. Che si collocano a metà strada tra lo sconfortante resoconto sulle tante criticità odierne e le speranze di riscossa nelle elezioni del prossimo anno. “Stanti le dichiarazioni rese dalla Serangeli, che ha abbandonato la maggioranza, si potrà mettere fine a questa giunta che insegue solo gli interessi di qualcuno e non certo della nostra comunità. Nell'augurare Buone Festività a tutti, promettiamo ai nostri concittadini che il 2019 vedrà l'impegno più forte e determinato di Artena Cambia nel liberare Artena da questi ‘cattivi’ amministratori”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …