Artena, Carabinieri arrestano 53enne per evasione e spaccio di droga
Per l’arrestato, che dovrà rispondere di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Velletri
Ieri sera, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 53enne di Artena perché sorpreso fuori dalla sua abitazione dove doveva trovarsi ai domiciliari e perché trovato in possesso di diversi panetti di hashish. I Carabinieri di pattuglia, hanno visto l’uomo nel centro abitato di Artena, fuori dalla sua abitazione, senza alcuna giustificazione. A quel punto, i militari hanno eseguito due perquisizioni, rispettivamente presso il suo domicilio e presso una vecchia abitazione, dove hanno rinvenuto 4,550 kg di hashish, suddiviso in panetti.
Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato più di 45.000 euro. Per l’arrestato, che dovrà rispondere di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Velletri, ove rimarrà a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.