ARTENA (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un cittadino albanese di 41 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e residente nella provincia di Frosinone, con l’accusa di estorsione.
L’uomo stava vessando da tempo, con continue richieste di denaro, un suo conoscente, un cittadino romeno di 21 anni, residente ad Artena.
Al diniego opposto dalla vittima, l’uomo, dopo le iniziale minacce verbali, si è presentato a casa del 21enne, proseguendo nei suoi comportamenti vessatori e coinvolgendo nelle minacce anche i familiari del ragazzo.
L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro ha consentito di evitare conseguenze peggiori: i militari, infatti, hanno ammanettato il cittadino albanese portandolo in caserma, dove è stato trattenuto in attesa di giudizio.
Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a ricostruire l’ambito in cui la richiesta estorsiva ha avuto origine e a verificare se l’estorsore agisse da solo o con il coinvolgimento di altre persone.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…