Categorie: Cronaca

Artena,Controlli dei Carabinieri e arresto per detenzione di coca

ARTENA (ROMA) – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nel comune di Artena.

Ieri sera proprio nel corso di uno dei controlli i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato un uomo, di 54 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma hanno fermato l’uomo mentre era alla guida del suo scooter perché insospettiti dai suoi strani movimenti. A seguito della perquisizione è stato infatti sorpreso con addosso una dose di stupefacente. Successivamente i militari hanno effettuato la perquisizione presso la sua abitazione dove hanno trovato ulteriori dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di circa 50 grammi.

Lo stupefacente è stato rinvenuto in un contenitore per il caffè, posto all’interno di un mobile della cucina.

La cocaina sequestrata è risultata di un elevato stato di purezza, che immessa sul illecito mercato avrebbe fruttato più di 6000 euro.  

L’arresto è stato convalidato dall’A.G. che al termine dell’udienza per direttissima ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari, rinviando il processo alla prossima udienza.

Inoltre, nella serata di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Artena, Gavignano, unitamente a personale dell’ASL di Colleferro, hanno controllato tre bar, in un caso sono state accertate violazioni della normativa sulla conservazione e somministrazione di alimenti.

Infine personale dell’Aliquota Radiomobile ha controllato numerose persone e autovetture tra cui due conducenti sono stati sorpresi in stato di ebbrezza alcolica.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

2 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

4 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

4 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

4 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

5 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

5 ore fa