Artena elezioni, il Test di Fabrizio De Castris
Sul sito del Laboratorio delle Idee, il test per scoprire i problemi della città
Fabrizio De Castris e i ragazzi di artenalab.it all’interno del laboratorio delle idee hanno pensato di creare e proporre ai cittadini artenesi un test per scoprire tutti i problemi presenti in tutta l’area. Il test è ben dettagliato ed è molto facile da compilare; il candidato Sindaco e dei suoi seguaci sperano in una grandissima affluenza nel visitazioni e nel riempimento del questionario.
" Il Laboratorio delle idee, infrastruttura della candidatura di Fabrizio De Castris a sindaco della città di Artena, ha iniziato una campagna di ascolto della comunità. Lo scorso sabato siamo scesi in piazza a tendere le orecchie e capire come stiamo. E’ stato solo l’inizio, un minuscolo primo passo di un lungo, impegnativo e bellissimo percorso di cui andiamo orgogliosi, che ha a che fare col partire dal basso, dalle voci dei cittadini, dai loro bisogni. E’ naturalmente anche un modo per presentarci, raccontarci e conoscerci. Seguendo questo link , arriverete a un breve questionario (http://www.artenalab.it/blog/?page_id=387) a cui vi chiediamo di rispondere. E’ una cosa piccola ma preziosa. Vi ringraziamo tantissimo".
Queste le parole di Giulia, ragazza che partecipa attivamente al progetto De Castris; all’interno del questionario si troveranno domande come quali sono i disagi del Paese? La risposta potrà essere multipla, mentre per quanto riguarda la zona specifica dove si risiede si potrà lasciare un commento ben preciso: "I vostri suggerimenti saranno inseriti in un database, elaborati e presentati in un evento che si terra ad Artena prima della elezioni per il nuovo Sindaco e nel quale Fabrizio De Castris insieme ad Artenalab consegnerà alla città il programma costruito anche con il vostro contributo".