Fabrizio De Castris e i ragazzi di artenalab.it all’interno del laboratorio delle idee hanno pensato di creare e proporre ai cittadini artenesi un test per scoprire tutti i problemi presenti in tutta l’area. Il test è ben dettagliato ed è molto facile da compilare; il candidato Sindaco e dei suoi seguaci sperano in una grandissima affluenza nel visitazioni e nel riempimento del questionario.
" Il Laboratorio delle idee, infrastruttura della candidatura di Fabrizio De Castris a sindaco della città di Artena, ha iniziato una campagna di ascolto della comunità. Lo scorso sabato siamo scesi in piazza a tendere le orecchie e capire come stiamo. E’ stato solo l’inizio, un minuscolo primo passo di un lungo, impegnativo e bellissimo percorso di cui andiamo orgogliosi, che ha a che fare col partire dal basso, dalle voci dei cittadini, dai loro bisogni. E’ naturalmente anche un modo per presentarci, raccontarci e conoscerci. Seguendo questo link , arriverete a un breve questionario (http://www.artenalab.it/blog/?page_id=387) a cui vi chiediamo di rispondere. E’ una cosa piccola ma preziosa. Vi ringraziamo tantissimo".
Queste le parole di Giulia, ragazza che partecipa attivamente al progetto De Castris; all’interno del questionario si troveranno domande come quali sono i disagi del Paese? La risposta potrà essere multipla, mentre per quanto riguarda la zona specifica dove si risiede si potrà lasciare un commento ben preciso: "I vostri suggerimenti saranno inseriti in un database, elaborati e presentati in un evento che si terra ad Artena prima della elezioni per il nuovo Sindaco e nel quale Fabrizio De Castris insieme ad Artenalab consegnerà alla città il programma costruito anche con il vostro contributo".
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…