Artena, Esso Chissi presenta Un, due, tre…Stella

Gran Galà di Primavera, presso il ristorante Chiocchiò. Partecipazione amichevole dell’ospite d’onore Robertino

La compagnia teatrale in dialetto artenese “Esso Chissi” ha compiuto il suo ventesimo anniversario di attività lo scorso settembre, festeggiando con un maestoso spettacolo andato in scena  in contrada Selvatico, dove l' affetto del pubblico, come sempre, non è mancato.

La carismatica compagnia andrà in scena sabato 21 marzo con un nuovo divertentissimo spettacolo "Uno, due, tre.. Stella", titolo che rimanda al gioco e al divertimento spensierato Ed è proprio questo ciò che gli attori vogliono offrire: uno spettacolo esilarante con sane risate, buon teatro e prima dello spettacolo dell' ottimo cibo.

La serata avrà inizio alle ore 20:00 presso il Ristorante Chiocchió con un menù che rispecchia la tradizione culinaria artenese e al termine della cena si assisterà allo spettacolo dell’associazione composta dai seguenti attori: Sandro Palone, Rosa Bucci, Luca Frate, Roberto Frate, Augusta Fanfoni, Oreste Palone, Irene Palone, Davide Coculo e Agnese Botteri. Grazie ad un' amicizia che li lega alla compagnia, l'ospite d' onore della serata sarà il cantante Robertino, che allieterà con le sue canzoni la serata.

Noto a tutti per la canzone che lo ha reso celebre all' età di 17 anni con la quale ha disputò la finale di Sanremo "Un bacio piccolissimo", ricordiamo altri successi musicali come "Mia cara", "Bella" (vincitrice del Festival di Napoli nel '66), "Era la donna mia", e tante altre. Un artista che gode di fama internazionale esibendosi in concerti in Italia, Islanda, Russia ed Europa orientale. Serata assolutamente da non perdere all' insegna del divertimento e della buona cucina.

 

Lascia un commento