Categorie: Spettacoli

Artena, Esso Chissi presenta Un, due, tre…Stella

La compagnia teatrale in dialetto artenese “Esso Chissi” ha compiuto il suo ventesimo anniversario di attività lo scorso settembre, festeggiando con un maestoso spettacolo andato in scena  in contrada Selvatico, dove l' affetto del pubblico, come sempre, non è mancato.

La carismatica compagnia andrà in scena sabato 21 marzo con un nuovo divertentissimo spettacolo "Uno, due, tre.. Stella", titolo che rimanda al gioco e al divertimento spensierato Ed è proprio questo ciò che gli attori vogliono offrire: uno spettacolo esilarante con sane risate, buon teatro e prima dello spettacolo dell' ottimo cibo.

La serata avrà inizio alle ore 20:00 presso il Ristorante Chiocchió con un menù che rispecchia la tradizione culinaria artenese e al termine della cena si assisterà allo spettacolo dell’associazione composta dai seguenti attori: Sandro Palone, Rosa Bucci, Luca Frate, Roberto Frate, Augusta Fanfoni, Oreste Palone, Irene Palone, Davide Coculo e Agnese Botteri. Grazie ad un' amicizia che li lega alla compagnia, l'ospite d' onore della serata sarà il cantante Robertino, che allieterà con le sue canzoni la serata.

Noto a tutti per la canzone che lo ha reso celebre all' età di 17 anni con la quale ha disputò la finale di Sanremo "Un bacio piccolissimo", ricordiamo altri successi musicali come "Mia cara", "Bella" (vincitrice del Festival di Napoli nel '66), "Era la donna mia", e tante altre. Un artista che gode di fama internazionale esibendosi in concerti in Italia, Islanda, Russia ed Europa orientale. Serata assolutamente da non perdere all' insegna del divertimento e della buona cucina.

 

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

15 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa