Artena, Ezio Pompa non è più l’assessore ai Servizi Sociali
La rinuncia è legata a motivi di lavoro. Dispiaciuto il sindaco Angelini, il quale annuncia che sarà l’avvocato Lara Caschera a subentrare
Pochi minuti fa il sindaco di Artena, Felicetto Angelini, ha letto la lettera di dimissioni dell'assessore ai Servizi Sociali con delega al Turismo, allo Sport e al Palio delle Contrade, Ezio Pompa. La rinuncia avviene per motivi di lavoro, dal momento che Pompa sarà costretto a recarsi spesso fuori dall'Italia. Pompa mantiene comunque il posto nel Consiglio comunale.
Il sindaco Angelini, che ha ricevuto la lettera di dimissioni nella giornata di venerdì 9, si è detto dispiaciuto, in quanto a suo avviso Pompa ha svolto molto bene l'incarico che gli era stato assegnato. Dello stesso avviso anche Fabrizio De Castris, leader del gruppo politico di opposizione all'attuale maggioranza Artena Cambia.
Poco fa il sindaco ha rivelato che il posto di Pompa sarà preso da Lara Caschera. L'avvocato lascia il suo incarico da consigliere della diciottesima Comunità Montana. Al suo posto subentra Irene Palone. Il neo assessore ha ringraziato il sindaco per la fiducia accordatale e si è detta contenta che sarà Irene Palone a ricoprire il posto lasciato vacante nelle Comunità Montana.