Categorie: Politica

Artena, Felicetto Angelini parla alle Macere

Prosegue senza sosta la campagna elettorale dei rappresentanti della lista Insieme Artena Rinasce. Giovedì 15 maggio è stata la volta della popolosa frazione delle Macere con i giovani candidati al Consiglio Comunale Marco Valeri e Gloria Scacchi che insieme al candidato sindaco Felicetto Angelini hanno incontrato i cittadini della zona nella piazzetta di Colle Anghetto.

Ad aprire l’incontro Marco Valeri che ha spiegato i motivi che hanno spinto i due giovani  ad affrontare questa avventura, sottolineando l’importanza del voto congiunto in quanto è convinto del fatto che per una frazione come le Macere occorrono due candidati in consiglio che si occupino delle molteplici problematiche.

Poi è stata la volta di Gloria Scacchi: “Da 9 anni manca un consigliere della contrada nella nostra amministrazione comunale e considerando i molti problemi che ci sono non è una bella cosa; questa piazzetta cosi come la scuola va ampliata e risistemata e va fatto in tempi brevi”.

A chiudere l’incontro, come da consuetudine, l’intervento del candidato sindaco Dott. Felicetto Angelini: “Per sviluppare la nostra città come abbiamo spiegato mercoledì scorso nell’incontro ad hoc, ci vuole una nuova viabilità con delle nuove bretelle di congiunzione con i paesi limitrofi. Inoltre, anche in questa frazione come nel resto del paese va avviata la raccolta differenziata con il sistema del porta a porta che è l’unico che permette il raggiungimento di risultati soddisfacenti che possano portare anche alla riduzione dei costi e quindi all’abbassamento delle bollette".

"Qui in contrada Macere – ha concluso Angelini – abbiamo previsto la realizzazione di una nuova piazza con più spazi di aggregazione per i giovani. Abbiamo previsto tra le cose da fare con urgenza l'ampliamento della scuola e la creazione di due rotatorie viarie, oltre che di terminare i lavori sulle reti del gas ed elettrica”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

2 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

11 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

12 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

12 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

15 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

17 ore fa