Sotto l'egida di Pianeta Danza è andato in scena domenica scorsa ad Artena lo spettacolo "Il viaggio", che ha visto coinvolte le allieve della scuola di danza della contrada Maiotini, arricchite dalla scenografia curata da Gabriele Coculo. Mattatori della serata e anche presentatori e intrattenitori "I Figli unici".
Un grande palco è stato allestito nella piazza Gallileo Gallilei illuminato da luci multiformi ed effetti fenomenali. La scenografia ha rappresentato appieno il tema dello spettacolo, cioè il revival degli anni '60, ricordando Totò, passando agli anni '70 di Grease, gli '80 della vittoria mondiale, i '90 della scomparsa di lady Diana e l'epoca della tecnologia fino ad arrivare a Titanic. Piacevole anche l'apertura della serata che è stata effettuata dai bambini vestiti con il tricolore che hanno cantato l'inno nazionale.
La coreografia dello spettacolo è stata curata da Amalia Mattozzi e Debora Fontana che commenta così: "E' stata una bella serata, emozionante e allegra. Ringrazio le mie allieve, diventiamo sempre di più una famiglia. Ringrazio i genitori delle atlete e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata. In queste due ore e mezza abbiamo fatto vedere parte del lavoro svolto durante il corso dell'anno accademico".
Tra le presenze del pubblico anche la delegata allo spettacolo ad Artena Lara Caschera e il presidente Midas Giorgio Crocetta.
Il service è stato curato da Vincenzo La Cava e le acconciature da Simona Imperioli.
Il jingle di Pianeta Danza è stato cantato da Alessandro La Cava.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …