Si è svolto venerdì pomeriggio, 28 ottobre, l’incontro tra Carabinieri, Amministrazione e cittadini per discutere dei gravi fatti di delinquenza che sono iniziati nuovamente a intensificarsi nel territorio artenese. All’incontro fortemente voluto dal Comitato di Quartiere del Centro Storico, rappresentato dal Presidente Lucio Di Re, hanno preso parte i massimi vertici delle stazioni dei Carabinieri di Artena e Colleferro, il Sindaco Angelini, l’Assessore Domenico Pecorari e il parroco Don Daniele.
Dopo aver illustrato un quadro generale della situazione,sottolineando di come sia grande e vasto il territorio di Artena, in particolare del Centro Storico, i Carabinieri hanno consigliato come provare a prevenire i furti: non lasciare le chiavi alla porta, tenere sempre una luce accesa in casa (insieme alla tv) anche quando ci si assenta, avere un maggior rapporto e confrontarsi con i propri vicini e gli altri abitanti del quartiere. Molto importante denunciare qualsiasi furto, o tentato furto.
Il Sindaco Dottor Felicetto Angelini si è detto pronto ad ascoltare ogni proposta e segnalazione dei cittadini e che si deve creare un filo diretto tra residenti, Polizia Locale e Forze dell’Ordine.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …