Artena, i dolcetti delle Befane con la Protezione Civile e i V.F.
Evento organizzato dal Gruppo Archeologico Artena, con la partecipazione dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile e gli assessori Carlo Scaccia e Alessandra Bucci
L'opera delle Befane della Protezione Civile di Artena con la vice presidente Luigina Fagnani è continuata tutto il pomeriggio. Alla distribuzione dei dolcetti ai bambini insieme alle befane e ai vigili del fuoco, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, anche gli assessori Carlo Scaccia e Alessandra Bucci.
L'evento è stato organizzato dal Gruppo Archeologico Artena. Molti i bambini accorsi a giocare con le Befane e tanti anche quelli che, grazie alla cortesia dei vigili del fuoco, sono saliti sui loro mezzi di soccorso, hanno indossato il loro elmo e hanno rivolto domande agli impagabili vigili del fuoco. Sicuramente uno dei momenti più belli è stato quando è stato messo in moto uno dei mezzi di soccorso e sono state accese sirene e lampeggianti e un brivido per i più piccoli e l'ammirazione di tutti. Nelle foto è possibile vedere le Befane della Protezione Civile, l'assessore comunale di Artena Alessandra Bucci e il consigliere comunale di Colleferro Andrea Santucci. La Protezione Civile ringrazia di cuore il Comando dei Vigili del Fuoco, nella persona di Gianni Chiarucci per essersi messi subito a disposizione e per essersi già prenotati per il prossimo anno.