L’assessore ai lavori pubblici del comune di Artena Ileana Serangeli comunica che sono iniziati lunedì scorso i lavori di risistemazione e ripristino dell’area gioco situata in viale I Maggio, prospiciente la scuola elementare “De Gasperi”.
“Il parco giochi aveva necessità di un restyling totale già da qualche tempo, ed è stato fondamentale, per ovviare a questa esigenza, l’impegno in prima persona e completamente disinteressato di cittadini artenesi e di imprese locali, che hanno messo a disposizione materiali e manodopera”.
Poi l’avvocato aggiunge “L’assessorato ai lavori pubblici mira a rendere quasi abituale questo tipo di collaborazione e di condivisione con i cittadini e le imprese, soprattutto nei progetti che sono di pubblica utilità e coinvolgono bambini, scuole, associazioni, ecc. Pertanto è nostro dovere, e lo facciamo con estremo piacere, inviare ai cittadini e alle imprese che stanno realizzando il restauro dell’area gioco il nostro più vivo ringraziamento.
E’ per l’amministrazione comunale un privilegio potersi avvalere di queste componenti così attaccate al territorio e fortemente legate all’aspetto socio-culturale della nostra città”.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…