Si è svolto ieri sera, 28 febbraio, presso la Chiesa di San Giovanni Battista del Colubro l’incontro pubblico sulla questione BioMetano. Davanti a un pubblico più numeroso rispetto gli scorsi incontri, ma non ancora in maniera massiccia, il Presidente del comitato NO BioMetano, Michele Bianchi, e Damiano Talone hanno sintetizzato cosa si è detto nella conferenza dei servizi del 15 febbraio scorso. Successivamente hanno preso parola dapprima Silvia Carocci, che ha riassunto l’incontro in audizione in Commissione Ambiente e Rifiuti del Consiglio regionale del Lazio sottolineando la grave assenza (anche in conferenza dei servizi) dell’Assessore Buschini; successivamente l’Assessore Ileana Serangeli ha evidenziato la totale mancanza, in un silenzio assenso, della Città Metropolitana di Roma (presieduta da Virginia Raggi), poi ha risposto alle domande dei presenti. Dopo aver ascoltato le impressioni dei residenti accorsi, si è deciso di manifestare la contrarietà all’impianto di BioMetano pubblicamente.
La manifestazione si dovrebbe tenere il prossimo 16 marzo. Da definire i dettagli della “marcia su Artena”, di sicuro il luogo di arrivo sarà la sede del Comune di Artena. Nei prossimi giorni vi forniremo maggiori dettagli.
ARTENA, BIOMETANO. LE DICHIARAZIONI ALL’INDOMANI DELLA CONFERENZA
ARTENA, FELICETTO ANGELINI NON CI STA: "SONO VERAMENTE INDIGNATO"
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…